Scheda

Appartamento Ultimo Piano

Appartamento Ultimo Piano

Compro € 99.000 - APPARTAMENTO
55 Mq 2 Locali1 Bagno Stampa questa pagina

Rho [Sei alla ricerca di un bilocale da abitare immediatamente e senza preoccupazioni?] Abbiamo quello che fa per te!
Se stai cercando di acquistare la tua prima casa o se stai cercando la soluzione perfetta da mettere a reddito, non lasciarti sfuggire quest’ottima occasione.

Ti proponiamo un appartamento di due locali ottimamente rifinito grazie a una recentissima ristrutturazione, eseguita nel 2018, dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e – pensa che fortuna – già completamente arredato!
Come ti dicevo, potrai trasferirti nella tua nuova casa senz’altro a cui pensare, se non alle tue valigie e alla felicità di iniziare una nuova avventura.

Per di più, potrai lasciar fuori dalla porta tutte le tue preoccupazioni e vivere in una calda atmosfera da vacanza, grazie all’avvolgenza di un soffitto mansardato con travi di legno a vista, che ti accompagna in ogni locale.
Per te, tutto il fascino di una mansarda situata al secondo piano e, quindi, facilmente raggiungibile a piedi attraverso una comoda scala: l’assenza dell’ascensore non sarà un problema.

Un ripostiglio all’interno dell’appartamento, inoltre, non ti farà sentire la mancanza di una cantina e i numerosi posti auto, presenti nelle immediate vicinanze dell’abitazione, non ti faranno sicuramente rimpiangere la mancanza di un box.
E’ tutto? No! L’impianto per il riscaldamento è autonomo, per cui pagherai in base ai tuoi personalissimi consumi e le spese condominiali ammontano a 25 euro mensili.

Come avrai ormai capito, ti consiglio vivamente di prendere un appuntamento con noi per questa bellissima soluzione. Se sei un nostro cliente, verrai contattato appena possibile, mentre, se sei nuovo, non dovrai far altro che chiamarci allo 0331585871 e organizzeremo una visita il prima possibile.

Classe Energetica E 127 kWh/m² anno

Agente Gabetti

immagine_profilo_agente2-210x210

 

  • Ufficio : 0331 585871
  • Cell. : 348 9905160
  • Fax : 0331 589483

Contatti

Inviando la richiesta si conferma di aver preso visione della Privacy Policy.

Loading...